Usseaux alle urne per scegliere tra Sasso e Cappelletti: le interviste video
Anche nel Comune di Usseaux si voterà per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Domenica 2 giugno nella sala del Punto Museo Brunetta d'Usseaux gremita di pubblico si è svolto il confronto elettorale organizzato dall'Eco del Chisone con Alberto Sasso, candidato sindaco della lista n. 1 "Insieme per Usseaux" e Cristina Cappelletti candidata sindaca della lista n. 2 "Usseaux nel cuore". Sull'eco del Chisone in edicola e in abbonamento, anche in versione digitale, un resoconto in sintesi della serata.
Il dibattito è durato quasi due ore, con domande poste dal moderatore Luca Prot, e numerosi quesiti posti dal pubblico, selezionati e riassunti per i candidati dalla corrispondente Eugenia Peyrot.
Nel servizio video di Eugenia Peyrot, qui sopra, con riprese fatte prima del confronto pubblico, i due candidati raccontano se stessi e i loro gruppi, spiegando.
LE LISTE
- LISTA 1: INSIEME PER USSEAUX
Alberto Sasso: 52 anni
Franco Blanc: 74 anni
Sandro Cadeddu: 35 anni
Alberto Dellacroce: 44 anni
Andrea Ferretti: 49 anni
Lucia Galati: 47 anni
Alain Grosso: 43 anni
Luca Mercalli: 58 anni
Pierluigi Pautasso: 66 anni
Marianna Sarli: 41 anni
Pierpaolo Tachis: 65 anni
- LISTA 2: USSEAUX NEL CUORE
Cristina Cappelletti: 61 anni
Elisa Blanc: 45 anni
Sandra Bourcet: 52 anni
Patrizia Burgo: 49 anni
Raffaella Clotilde Challier: 49 anni
Renzo Clapier: 68 anni
Silvana Ferrier: 69 anni
Umberto Gramaglia: 75 anni
Francesco Maria Macchioni: 55 anni
Lidia Sallen: 67 anni
Ivan Tron: 52 anni
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino