Elezioni di Fenestrelle: le interviste ai candidati sindaco Umberto Neri e Michel Bouquet

Mercoledì 8 Giugno 2022 - 07:00
Video

Elezioni comunali di Fenestrelle: l'insegnante di musica pinerolese Umberto Neri con la lista "Uniti si può" si presenta agli elettori domenica 12 giugno per proporre un'alternativa alla lista "Essere tradizione pensando al futuro" capitanata dal sindaco uscente Michel Bouquet, che tenta la riconferma. A entrambi chiediamo, in caso di vittoria e alla luce di quello che è successo negli ultimi mesi, come pensano di gestire il rapporto tra l'amministrazione comunale e la Fortezza, e infine di fare un appello agli elettori. Sull'Eco del Chisone in edicola oggi, mercoledì 8 giugno, le interviste complete ai due candidati e la scheda con tutti i dati della tornata elettorale amministrativa del Comune della Val Chisone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino