Orbassano: massaggia una bimba all'inguine nella palestra di arti marziali, la Procura chiede archiviazione

Orbassano: massaggia una bimba all'inguine nella palestra di arti marziali, la Procura chiede archiviazione
Mercoledì 22 Gennaio 2025 - 09:30

Rischia di chiudersi con una archiviazione l'indagine che vede accusato di violenza sessuale su minore uno psicologo 47enne, denunciato dai genitori di una bimba di otto anni per averle fatto un massaggio all’interno coscia in palestra, al termine di una lezione di arti marziali.

L'episodio, avvenuto in un centro sportivo del Torinese, risale a fine giugno di due anni fa. La piccola stava attendendo che mamma e papà, entrambi di Orbassano, finissero l’allenamento.

Era in una saletta, impegnata a giocare con i mattoncini Lego, quando sarebbe entrato quell’uomo che poco prima era passato a salutare l’insegnante.

Il 47enne avrebbe proposto alla bimba di fare una verticale, poi avrebbe iniziato a massaggiarla arrivando fino all’inguine senza il consenso della piccola.

Di qui la denuncia, con la Procura di Torino che ha aperto un'indagine. Il Pm ha formulato una richiesta di archiviazione alla quale i genitori della bimba si sono opposti.

Dopo le indagini suppletive, è arrivata una seconda richiesta di archiviazione perché «la zona attinta dal massaggio non è zona erogena».

 

*Servizio su L'Eco del Chisone da oggi in edicola o, per gli abbonati, sull'edizione digitale

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino