Calcio: vincono Chisola e Saluzzo, Pinerolo pareggia con due rigori

17/11/2024 - 18:24

Serie D. Chisola-Imperia 1-0. La decide Rizq nel primo tempo. Qualche sofferenza di troppo per i vinovesi con parecchi gol sbagliati nella ripresa. Saluzzo-Fossano 2-0, con rigore di Castineira al 20’ e raddoppio al 58’ Scotto. Torna al successo il Saluzzo dopo due pareggi. Prestazione di forza dei padroni di casa che non rischiano nulla. In Eccellenza il Pinerolo pareggia a Ovada con due rigori di Ciliberto e Culotta nel secondo tempo. Promozione: Cavour - Saviglianese 0-2.
Dopo 12' apre Sacco su punizione sfruttando un buco nella barriera di casa. Allo scadere chiude i conti Ambrosino, imbeccato da Bianco. Cavour con i soliti problemi a trovare la via del gol. Infernotto-Busca 0-1 20' Fraccon (B). Partita nervosa, con due espulsi, uno per parte. È stata decisa da un gol in mischia da corner di Fraccon nel primo tempo. 
Pinerolese-Boves 1-0. Decide la partita la rete di Pegorin all’ 8 del primo tempo con un tiro ad incrociare su cui nulla può il portiere ospite. Il Boves in più occasioni prova a pareggiare ma anche in questa giornata Salusso si supera con degli ottimi interventi. Sul finale, sotto una fitta nebbia, la pinerolese colpisce un palo. Carignano Vs PancalieriCastagnole 0-0. 
In Prima categoria Bricherasio Bibiana - Moncalieri 0-0: 
Primo tempo senza sussulti, ripresa vibrante ma la palla non entra. Vince 2-0 il Vigone a San Secondo con gol di Puddu ed Etzi.