Piossasco: nel weekend torna "Garola in festa"
Arriva settembre e torna immancabile a Piossasco "Garola in festa", la tradizionale rassegna campagnola organizzata dall'associazione Amici di Garola.
Tanti eventi nella zona del campo da calcio della frazione che dal 6 all'8 settembre, ospiterà musica, tornei, gare e serate danzanti.
Si inizierà quindi oggi, venerdì 6, con l'apertura della cucina alle 19 seguita alle 21,30 dal dj set accompagnato da cocktail per poi entrare nel vivo della festa sabato 7 a partire dalle 14 con il torneo di pallavolo, di scala 40, intrattenimento con giochi per tutti e le Vespiadi. Alle 19 si terrà il magic show con il prestigiatore Luca Palombella, poi via alle danze con la "Noche latina".
Anche domenica 8 sarà una giornata densa di eventi. Alle 9 verrà celebrata la messa per poi continuare con i giochi. Quest'anno il pranzo della domenica sarà dedicato a Musicanto, che festeggia i suoi 30 anni di vita con l’appuntamento conviviale allestito all'interno della festa.
Il pomeriggio proseguirà con le finali del torneo di pallavolo, l'esposizione dei motorini d'epoca e i giochi e attività per tutti. La festa si conclude poi alle 21,30 con l'orchestra "Allegra compagnia".
Durante tutte e tre le serate sarà possibile cenare con un vasto assortimento di piatti e l'immancabile carne alla griglia.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino