Vinovo: presentata la 62° edizione del GP Costa Azzurra
In mattinata nella Palazzina di Caccia di Stupinigi è stata presentata la 62° edizione del GP Costa Azzurra, un evento che proietta l'ippodromo ad essere nel fine settimana la capitale del trotto europeo, anche perché - oltre alle corse di domenica 6 - lunedì 7 a Torino si terrà la riunione del Consiglio Generale dell'Unione Europea, con organizzazione dell'Hippo Group torinese.
Fra le tante novità tecniche e non della kermesse partenza della Tratta Piemontese dell'Equiraduno dell'Anno Santo. Alessandro Ferraris di Hippo Group: "E' una visione di turismo diverso che ci porta al nostro grande sogno, ossia creare un collegamento diretto con Stupinigi e insieme creare il più grande parco per cavalli del mondo". Don Massimiliano Anzaloni: "il Giubileo è un momento ecclesiale ma si apre a diversi contesti della società, quet'iniziativa rientra fra la valorizzazione del percorso dei pellegrini lungo la via Francigena".
Approfondimenti nel numero del giornale in edicola mercoledì 2 aprile.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino