È nata la newsletter di Spettacoli de l'Eco del Chisone

È nata la newsletter di Spettacoli de l'Eco del Chisone
Giovedì 10 Aprile 2025 - 19:30

È nata la prima newsletter dell'Eco del Chisone. Nasce dalla pagina di Spettacoli: una volta a settimana, il venerdì mattina, spediamo nelle caselle email degli iscritti il programma di tutti gli spettacoli del fine settimana.

La newsletter è gratuita e ha lo scopo di aggiornare gli iscritti sui concerti, spettacoli teatrali e di danza, film al cinema e anche mostre. In modo schematico: un riassunto per non perderci gli eventi del weekend. Ogni numero contiene anche una storia riservata solo agli abbonati e agli iscritti.

Ci si può iscrivere su www.ecodelchisone.it/newsletter.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino