Auto contro ciclomotore a Riva, grave 38enne di Pinerolo
È ricoverato in prognosi riservata, presso l’ospedale Cto di Torino, il 38enne di Pinerolo in sella a una Vespa Piaggio, vittima di un brutto incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 21,30, a Riva di Pinerolo. L'uomo ha riportato un trauma vertebrale, oltre a una frattura del femore e un trauma toracico: i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico.
In via Maestra Riva, nei pressi dell’incrocio con via Balzetto, il ciclomotore su cui viaggiava si è scontrato con un’auto. Sulla dinamica saranno i carabinieri della Compagnia di Pinerolo a stabilire quanto accaduto. Pare che la vettura non abbia dato la precedenza e il motociclista non sia riuscito ad evitarla.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’elicottero del Servizio regionale 118 che, in volo notturno, è atterrato nei pressi di via Meucci e poi ha trasportato il motociclista ferito in modo grave al Cto di Torino.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino