Roure: Valeria Tron per i 130 anni della Società Operaia
In occasione dei 130 anni della Società Operaia di Roure, sono stati organizzati diversi eventi, che verranno presentati dal 4 al 6 gennaio. Avevamo presentato il programma sullo scorso numero dell'Eco.
Le celebrazioni di questa sera, mercoledì 4 gennaio, vedranno protagonista Valeria Tron, scrittrice che presenterà il suo libro “L’equilibrio delle lucciole”. Durante l’incontro, che si terrà presso il centro sociale Talmon alle 20,30, interverranno Manuela Ressent, presidente de “La Tèto Aut”, e Danilo Breusa, sindaco di Pomaretto.
«Durante la serata saranno inoltre consegnate le borse di studio a sei studenti che alla fine dell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito la licenza media e a tre studenti che hanno conseguito il diploma di scuola superiore, tutti nostri soci o comunque figli di soci. Questo dimostra che il 2022 è stato un anno dedicato interamente ai più giovani» dichiara il presidente della Società operaia di Roure.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino