Villar Perosa: la Pro loco riparte con Mark Collet presidente
La Pro loco di Villar Perosa ha un nuovo direttivo per il triennio 2022-2024. Dopo gli anni difficili segnati dalla pandemia e dalle relative limitazioni, l'associazione turistica villarese riparte da una vecchia conoscenza, Mark Collet, che era già stato a lungo vice presidente durante i mandati di Elvio Baral e in seguito presidente.
Le cariche sono state stabilite nella riunione di ieri sera, giovedì 9 dicembre, sulla base dei nomi emersi dalle votazioni di domenica scorsa e delle disponibilità dei volontari.
Il nuovo Consiglio direttivo è quindi così composto: Presidente Mark Collet, Vice presidente Ornella Penna, Tesoriere Segretario Roberto Varzani. Consiglieri: Francesco Penna, Luciano Plancia, Ezio Bianciotto e Annamaria Lerda. Revisori dei conti: Carlo Bonomo, Piera Lerda, Giovanni Lerda. Tesseramento: Mario Jahier. Responsabile sala Polivalente: Giovanni Lerda. Pubblicità manifesti: Renzo Grillo.
Il nuovo direttivo avrà il compito di rilanciare l'attività dell'associazione, che era stata caratterizzata negli anni da eventi con grandi affluenze, primo tra tutti lo spettacolo pirotecnico sullo specchio d'acqua del bacino nel corso della festa del paese, che l'emergenza Covid ha imposto di sospendere.
Approfondimenti sull'Eco del Chisone in edicola mercoledì 15 novembre.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino