Teatro Blu (Buriasco): sabato sera si torna in sala

Teatro Blu (Buriasco): sabato sera si torna in sala
Giovedì 3 Giugno 2021 - 15:26

Sabato 5, alle 21, il Teatro Blu di Buriasco Buriasco inaugura "Risate d'Estate", una rassegna tra commedia, varietà e teatro comico. Gli spettacoli verranno allestiti nel cortile esterno della sala con 100 posti disponibili. Nove appuntamenti in cartellone: sette teatrali e due concerti. Si torna a popolare il palco nonostante le limitazioni. «Gli spettacoli scelti - dice Fabio Scudellaro, il direttore artistico - prevedono un cast limitato di attori e in molti casi sono stati adattati per rispettare le normative. Speriamo molto nella voglia di ritornare alla normalità, nella voglia di farsi due sane risate».

Il primo spettacolo in programma, sabato 5, è "Ho scelto Te: quando una Donna diventa Musa Ispiratrice". Un viaggio alla scoperta delle “muse”, le donne “dietro le quinte”, che hanno ispirato grandi protagonisti della storia stravolgendone la vita sentimentale e artistica. Una lettura di Roberta Belforte con l’accompagnamento musicale di Magali Gonnet, alla fisarmonica e al pianoforte e la partecipazione di Chiara Groppo in veste di Pittrice.

Biglietti: 10 euro, prenotazione obbligatoria al tel. 348 043.0201.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino