S. Germano: la frana e l'esplosione del masso in due video

Giovedì 13 Marzo 2014 - 15:00

Proseguono i lavori coordinati dal Sevizio Viabilità della Provincia di Torino a San Germano Chisone per liberare la Sp 168 dalle rocce franate il 7 marzo. Da allora il paese di Pramollo è isolato. Due video sono disponibili su Internet.

Il primo è pubblicato sul sito istituzione della Provincia ed è stato filmato con un drone (un piccolo velivolo dotato di videocamera) dalla Protezione civile provinciale in due riprese: prima e dopo la frana (guarda il video del drone). L'altro è stato pubblicato su facebook dal nostro lettore Paolo Galvan di Villar Perosa e riprende l'esplosione del masso di maggiori dimensioni, fatto brillare ieri alle 12,20 per agovolare la rimozione delle rocce dalla sede stradale (guarda il video dell'esplosione).

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino