Artigianato di Pinerolo: la vice sindaca Francesca Costarelli presenta la rassegna
Intervistata da Daria Capitani, la vice sindaca di Pinerolo Francesca Costarelli svela tutte (o quasi) le attrazioni che saranno presenti nella rassegna, un evento fortemente identitario per la Città di Pinerolo e i suoi abitanti, punto di riferimento per il territorio e simbolo della ripartenza dopo la pausa estiva.
Qualche dettaglio del programma rimarrà da scoprire. Ne parliamo su questo sito, nella pagina Instagram dell'Eco del Chisone e nei nostri prossimi video a partire già dalle prossime ore e nei giorni della rassegna.
Questa mattina in edicola insieme a L'Eco del Chisone c'è un inserto speciale di 24 pagine interamente dedicato alla Rassegna dell'Artigianato di Pinerolo. Da venerdì 8 a domenica 10 la Rassegna sarà visitabile a ingresso gratuito nel centro della città con i seguenti orari: venerdì 17-23,30; sabato 10-24; domenica 10-24.
Lo street food in piazza Marconi sarà operativo già da giovedì 7 (18-23,30) e aperto con lo stesso orario fino a domenica 10. Anteprima a cura dei gruppi giovanili Loft Pinerolo Urban Box e Yepp Pinerolo nel cortile del Vescovado allestito a Garden Loft mercoledì 6 e giovedì 7 a partire dalle 18 con ospiti di punta.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino