Calcio: Revello, partita sospesa, si infortuna l’arbitro

Calcio: Revello, partita sospesa, si infortuna l’arbitro
Mercoledì 26 Febbraio 2025 - 10:26

Non si chiude il posticipo della diciottesima giornata del girone G di Seconda categoria. Il match tra il Revello e la Virtus Busca viene sospeso quando il cronometro segna il minuto 28 del secondo tempo per infortunio accorso al direttore di gara. Al momento della chiusura anticipata gli uomini di Ronga erano avanti di un gol (2-1). Erano stati gli ospiti ad aprire le danze con Dovetta nel contesto di mischia quindi, nella ripresa, ecco il pareggio di Momi Sellam (che salta l'avversario diretto ed insacca) quindi il vantaggio di Gallesio (prezioso nella circostanza il passaggio in profondità di Donald Alan De Vera). Palla ora al Giudice Sportivo circa le data in cui verrà disputata la frazione mancante del match.
Il prezioso successo ottenuto fuori casa sul Valfenera consente al Vinovo Sport Events (nella foto) di tenere il passo delle prime nel girone F di Seconda consolidando la sua posizione in zona play off. L'organico dei vinovesi si arricchisce visto l'arrivo di Enrico Bussano che farà da allenatore in seconda ufficiale al tecnico Federico Mirarchi. Debutto quindi con vittoria per l'ex coach del Piobesi che dichiara: "E' un autentico orgoglio ed un piacere fare parte di queste bellissima realtà. Lavoriamo in sinergia con mister Mirarchi per cercare di operare al meglio mirando ad un grandissimo traguardo. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare un organico di valore.

Per quanto visto fino ad oggi il campionato è clamorosamente eterogeneo con delle formazioni che per organizzazione e livello dei singoli elementi, sarebbero già pronte per la Prima Categoria. La testa è al prossimo impegno casalingo con il Trofarello: non possiamo permetterci di guardare la classifica perchè sarebbe un errore molto grave e rischieremmo di sottovalutare l'avversario perdendo una ghiotta occasione per stare attaccati al treno che conta".

Giovanni Dellavalle
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino