Calcio: giovedì sera a Cantalupa la finale di Coppa
Tutto pronto al “Grande Torino” di Cantalupa per la finale che determinerà la squadra che si aggiudicherà la finale territoriale della Coppa di Seconda e Terza Categoria organizzata dalla Delegazione Distrettuale di Pinerolo. La società vincente andrà a comporre la Final four unitamente alla squadra vincitrice la fase di Ivrea e le due vincitrici della fase di Torino che stabilirà la vincente provinciale che accederà alla fase regionale.
Il fischio d’inizio del match tra Piossaschese e Sportinsieme Piobesi è in programma alle ore 21 di giovedì 21. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Anselmo della Sezione A.I.A. di Pinerolo.
Accedera alla Final four la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i calci di rigore.
L’impianto sarà a disposizione delle squadre e dei giornalisti a partire dalle ore 19:30, mentre i sostenitori potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 20.
.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino