Val Pellice: investito lupo ad Angrogna

Val Pellice: investito lupo ad Angrogna
Martedì 22 Dicembre 2020 - 09:52

Ancora un lupo investito sulle strade della Val Pellice. A metà novembre, a finire sotto un auto, era toccato ad un esemplare isolatosi dal branco e avventuratosi nelle campagne di Bibiana. Questa notte, nel tratto di strada che da Luserna San Giovanni e Torre Pellice sale ad Angrogna, proprio al confine fra i tre comuni, una femmina adulta è stata uccisa da un'auto di passaggio. In mattinata sono arrivate le segnalazioni e sul posto sono interventi congiuntamente la Polizia locale di Angrogna e Luserna San Giovanni, ed il Comandante dei Carabinieri-Forestale di Torre Pellice. La carcassa dell'animale è stata prelevata e consegnata all'Univertistà di Torino come previsto dal protocollo.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino