Bollette: Acea dilaziona i pagamenti a 90 giorni
Per imprese e professionisti a partita Iva le prossime bollette luce e gas di Acea Energie Nuove potranno essere pagate a 90 giorni, invece dei 20 ordinari. È una delle offerte del pacchetto “Ripartiamo insieme”, una serie di agevolazioni per attività economiche e professionisti. La dilazione è valida per tutte le fatture che verranno emesse fino al 30 settembre.
«La nostra idea - dicono da Acea - è offrire le migliori condizioni possibili per favorire una ripartenza serena in un periodo di post emergenza sanitaria che comporta difficoltà economiche soprattutto per le piccole attività imprenditoriali e commerciali».
I clienti Acea titolari di Partita Iva riceveranno la comunicazione nella prossima bolletta, mentre per le offerte dedicate dovranno contattare gli sportelli di via Vigone o via Saluzzo a Pinerolo.
Info: tel. 800 808.055 oppure [email protected]. Orari: lun-ven 8,30-16.30.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino