Inverso Pinasca non è immune al Covid-19: primi tre casi positivi
Primi casi di persone positive al tampone del nuovo coronavirus a Inverso Pinasca. ll sindaco Luciano Bounous poco fa ha appreso dalla piattaforma istituzionale per la comunicazione dei casi di Covid-19, che tre residenti sono risultati positivi al tampone.
«Essendo una persona ottimista - dice il sindaco - pensavo che sul nostro territorio composto da diverse Borgate, il possibile contagio fosse quasi nullo e che l'impegno di Voi tutti nel rispettare le direttive dettate dai decreti Amministrativi, avesse dato buoni frutti, regalandoci nessun contagio fino ad oggi».
Anche Bounous insiste sul fatto che «molte persone potrebbero essere asintomatiche e in grado di trasmetterlo senza esserne a conoscenza. È di vitale importanza che continuiamo a mantenere le regole senza inventarci nulla, ma adempiendo a quanto ci è stato richiesto, al fine di contenere il più possibile i contagi».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino