Schianto tra due moto: muore un torinese, grave un 48enne di Castagnole

Schianto tra due moto: muore un torinese, grave un 48enne di Castagnole
Sabato 2 Giugno 2018 - 19:30

Resta ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cto di Torino il 48enne di Castagnole vittima di un incidente che si è verificato intorno alle 13 di oggi a Giaglione, in alta val di Susa. L'incidente è avvenuto sulla strada statale 25 del Moncenisio e ha interessato due motociclette. Un schianto violento che è costato la vita a Giuseppe Cannata, 52 anni, residente a Torino. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne in decesso mentre hanno trasportato il castagnolese, in gravi condizioni, con l'elicottero del 118 al Cto di Torino. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri ma è probabile che uno dei due centauri abbia invaso la corsia scontrandosi contro l'altro motociclista che arrivava nella direzione opposta.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino