Rivalta: alle Comunali sarà una sfida a quattro

Rivalta: alle Comunali sarà una sfida a quattro
Sabato 13 Maggio 2017 - 13:07

Niente sorprese o novità dell'ultima ora nella consegna delle liste elettorali (la scadenza era oggi alle 12) in vista delle elezioni comunali dell'11 giugno. Il sindaco uscente Mauro Marinari sarà appoggiato da "Rivalta Sostenibile", "Tetti Francesi sostenibile", "Gerbole Sostenibile" e "I sostenibili di Pasta". Nicola De Ruggiero ha nella sua coalizione quattro liste: Partito democratico e le tre civiche "Rivalta bene comune", "Insieme con De Ruggiero", "Giovani Energie". La coalizione di centrodestra di Michele Colaci è invece composta da due liste civiche "Colaci sindaco" e "Viviamo Rivalta" e due liste di partito: Forza Italia e Lega Nord. Due le formazioni civiche che appoggiano la candidatura di Alberto Gianotti: si tratta di "Pro Rivalta" e della lista "Giovani rivaltesi".

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino