Pinerolo: ladri in ospedale, sparite apparecchiature tecniche da un ambulatorio

Pinerolo: ladri in ospedale, sparite apparecchiature tecniche da un ambulatorio
Giovedì 1 Dicembre 2016 - 15:12

Ladri in azione, tra venerdì e domenica, presso un ambulatorio all'interno dell'ospedale Agnelli di via Brigata Cagliari 39 a Pinerolo. Soltanto lunedì mattina la scoperta del furto, messo a segno probabilmente da una banda di più persone nel weekend. Dopo aver forzato la porta di ingresso di un ambulatorio, sono entrati nel locale e hanno portato via alcune apparecchiature tecniche il cui valore è ancora da quantificare. Si tratta in ogni caso di un bottino cospicuo, di svariate migliaia di euro. Poi sono riusciti a dileguarsi, probabilmente fingendosi parenti in visita di qualche paziente ricoverato in ospedale. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Pinerolo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino