Bibiana, tutto pronto per il Wheila Weekend

Bibiana, tutto pronto per il Wheila Weekend
Venerdì 14 Giugno 2024 - 11:35

Alla Cascina San Nazario è tutto pronto per il Wheila Weekend, la due giorni dal risvolto benefico ideata da Andrea Allasia e proposta dall'Associazione Wheila Simpaty per ricordare l'amico Valerio Mondon Marin, il giocatore della Valpe scomparso tre anni fa in un  incidente sul lavoro. 
Sano divertimento, aggregazione e beneficenza terranno banco sabato 15 e domenica 16 nei bellissimi spazi verdi dell'agriturismo di via della Libertà. Domani - sabato, dalle 19 alle 22 - verrà cucinata pizza nel forno a legna e spettacolo con la Topo Band in concerto (musica Rock & Blues anni '60-'70-'80 e '90). Domenica 16, per tutta la giornata, tantissimi giochi e divertimento, con l'immancabile Triathlon del boscaiolo (in foto, un momento della gare dello scorso anno), tappa di Campionato italiano della specialità che richiamerà una trentina di "specialisti" da tutta Italia. Dalle 9, partirà la gara dei boscaioli; dalle 10 Boscolandia, giochi per bambini, e la novità Wheila Bike Kids Day. Alle 10,30 un'altra novità, la pedalata aperta a tutti "Wheila Simpaty". Alle 12 ed alle 14 i due turni del pranzo nella tensostruttura a base di agnolotti e vitello allo spiedo (prenotazioni al 347 460.6837). Dopo pranzo finali del Triathlon e, dalle 17, lo spettacolo equestre con i cavalli di Erich carrozze; alle 18 le premiazioni.
 

g.f.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino