Volvera: ritrovato in tarda serata l'82enne scomparso da via Garibaldi

Volvera: ritrovato in tarda serata l'82enne scomparso da via Garibaldi
Venerdì 17 Maggio 2024 - 08:03

È stato ritrovato ieri sera, dopo ore di apprensione, l'82enne scomparso ieri mattina intorno alle 10 dalla sua abitazione di via Garibaldi a Volvera.

A dare l'allarme i familiari, che non avevano più avuto notizie di lui. Le ricerche si sono subito attivate e hanno visto in prima fila la Protezione civile comunale di Volvera insieme a quella dei comuni di Orbassano, Rivalta, None, l'unità cinofila, il COM di Nichelino, la Centrale Operativa Regionale, la Polizia locale e i carabinieri.

Vincenzo, questo il nome dell'anziano, dopo aver vagato nella zona periferica di Volvera è stato rinvenuto poco prima di mezzanotte in stato confusionale nei pressi del depuratore Smat, nella zona di viale Europa Unita. Le sue condizioni di salute sono buone.

 

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino