Piossasco: trattore si ribalta nella stazione di servizio, ferito agricoltore
Incidente stradale, oggi (mercoledì 19 febbraio) intorno alle 13 in strada Volvera, davanti alla stazione di servizio Tamoil di Piossasco.
È qui che un trattore che trasportava letame si è ribaltato. Il conducente del mezzo agricolo, che procedeva in direzione di Volvera, ha perso il controllo del trattore ribaltandosi insieme al rimorchio nell’area di servizio e finendo contro un furgone in sosta.
Per fortuna il mezzo agricolo non ha raggiunto la colonnina di erogazione del carburante.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno trasportato l’agricoltore all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco, impegnati a mettere in sicurezza il distributore e a rimuovere il mezzo agricolo, gli agenti delle Polizia locale - cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro - e i carabinieri della stazione di Piossasco.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino