Bagnolo in lutto per la scomparsa del giovane Denny Rabbia
Una comunità in lutto – quella di Bagnolo – piange la scomparsa di Denny Rabbia, il ventenne residente in paese vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri mattina alla periferia del paese.
Il giovane, stimato e benvoluto in paese, non ce l’ha fatta. Trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale Cto di Torino, è deceduto a seguito del politrauma riportato.
Era al volante di una Fiat 500 e stava andando al lavoro in una officina di Cavour. La sua vita si è fermata pochi chilometri prima. La sua macchina si è scontrata con una Ford Fiesta condotta da una donna in prossimità della frazione di san Grato. Nonostante l’intervento dei Vigili del fuoco di Saluzzo e Barge e dei soccorritori del servizio regionale 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale, Denny è morto in ospedale dove era arrivato in elicottero.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino