Calcio: un punto Chisola e Pinerolo, 0-0 il derby di Cavour
In serie D Serie D Bra-Chisola 1-1. Dopo un brutto primo tempo, chiuso 1-0 per i cuneesi (gran gol di Musso), il Chisola pareggia nella ripresa con li’ncornata di capitan Conrotto, su assist di Rizq, che poi viene espulso per doppia ammonizione. Buon punto per come si era messa la partita. Muove la classifica anche il Pinerolo a Borgosesia, anche se non riesce a segnare con l’uomo in più.
In Eccellenza tornano a vincere Saluzzo e Moretta, 1-0 per entrambi su Vanchiglia e Pro Villafranca. A Moretta all’83' Turcis sblocca una partita che si trascinava stancamente verso lo 0-0. Insolito assist di Atomei nell'occasione del gol.
Cavour - Villafranca 0-0. All'ultimo minuto Solera si divora il gol vittoria.
In Prima Categoria finale Perosa - Polonghera 3-2:
Primo tempo brutto in cui passano gli ospiti con Gerbaudo al 36’. Nella ripresa gioca bene il Perosa, che arriva più volte al tiro e pareggia con una grande punizione di Mensitieri al 70’. Al 78’ nuovo vantaggio Polonghera. Sembra beffato il Perosa ma Faure Rolland pareggia risolvendo una mischia e, all’ultimo secondo, Raviol sigla la rete del 3-2.
Garino-Tf Rivalta 0a1 rete al 15’ di Promio su rigore, esordio amaro per il nuovo mister del garino Beretti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino