Calcio: a Luserna si dimette Gaydou, sfogo del Presidente
Dopo il match casalingo di domenica scorsa perso 0-3 a favore del San Secondo, mister Ivan Gaydou, artefice del doppio salto di categoria (dalla 2^ Categoria alla Promozione) ha rassegnato le dimissioni per dare una scossa a tutto l'ambiente. La società, dopo aver incontrato i giocatori nella serata di martedì, ha accettato la decisione di Gaydou. Per la sua sostituzione si e' operata la soluzione interna. Da questa sera il nuovo allenatore e' il secondo del mister uscente Rocco Spezzacatena, proveniente dal Bricherasio Bibiana.
Inranto, in una nota pubblicata su Facebook, il presidente Caffaratti ha manifestato la sua amarezza per alcuni attacchi ricevuti: “Se scegli di fare il Presidente devi essere pronto a ricevere critiche e non mi sono mai tirato indietro. Ma quando vieni attaccato sulla tua vita privata o sulla tua assenza ricordo che per il Luserna calcio ho dato tutto me stesso (e chi mi è vicino lo sa..) e il Luserna purtroppo non è il mio lavoro ma è la mia passione che mi fa sacrificare buona parte della mia vita extra lavorativa e famigliare. Ogni tanto però credo che un attimo di respiro me lo merito anche io.
Pronto a farmi da parte per il bene del Luserna se qualcuno ha più tempo, idee e risorse economiche…spero anche più passione di me”.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino