Prali: torna la "Festa della patata" ma il raccolto è stato scarso e non ci saranno i mercatini

Prali: torna la "Festa della patata" ma il raccolto è stato scarso e non ci saranno i mercatini
Sabato 16 Settembre 2023 - 10:20

Domani, domenica 17 settembre, a Prali si svolgerà la tradizionale "Festa della patata", ma quest'anno sarà in versione ridotta. Sarà possibile degustare i menu a base di patate in tutti i locali del paese, tuttavia il tradizionale mercato sulla piazza principale non avrà luogo «poiché quest'anno il raccolto è stato scarso» affermano dal Comune, ente organizzatore dell'evento. «Prali vi aspetta con le sue bellezze e bontà - annuncia ancora l'amministrazione in un comunicato - con la speranza di poter tornare l'anno prossimo anche con i mercatini».
Domenica prossima 24 settembre avrà invece luogo la Mostra del bestiame di Prali. Dalle 9,30 alle 11,30 i capi degli allevatori del territorio pralino verranno esposti dal Freespirit verso l’inizio del sentiero dei bambini. Tutti i partecipanti verranno premiati dal Comune.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino