Volvera: a Gerbole tre giorni di Sagra campagnola
Comincia oggi pomeriggio (venerdì 8) la 23esima edizione della Sagra campagnola, evento organizzato dall’associazione omonima in programma il prossimo weekend nell’area del Centro sociale di Gerbole.
Si parte alle 17,45 con giochi per tutti, alle 19 apre invece il bar e ristorante – che tutte le sere proporrà le specialità della cucina campagnola – mentre alle 21 serata musicale e ballo con il duo Silvano&Barbara.
Sabato 9 alle 16 la festa continua con l’intervento della scuola di ballo e fitness Magik Dancing che riproporrà una parte del suo ultimo spettacolo, dalle 19 altre proposte gastronomiche nell’area ristorante mentre alle 21 serata danzante con Max&Silver in collaborazione con la scuola di danza volverese.
Domenica 10 la santa messa alle 11,30 nell’area della manifestazione con la tradizionale benedizione degli zainetti in vista dell’avvio dell’anno scolastico. Dalle 15 giochi e attività varie per tutti, dalle 19 riapre il bar-ristorante mentre alle 21 serata musicali e balli con Gianni Valfusi.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino