Placebo: l'attacco alla premier dal palco del Sonic Park Stupinigi

Placebo: l'attacco alla premier dal palco del Sonic Park Stupinigi
Mercoledì 12 Luglio 2023 - 16:20

Un cartello firmato Placebo invitava a «NON passare il tempo facendo video con i vostri telefoni cellulari durante il concerto». Eppure stanno diventando virali sui Social quelli girati al live di ieri sera al Sonic Park Stupinigi. Il frontman della band britannica Brian Molko, di fronte a una platea di 6mila persone (la data di Nichelino ha aperto la tournée di cinque concerti che segna il grande ritorno del gruppo in Italia), ha espresso il proprio disaccordo nei confronti della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Le forze dell’ordine presenti in servizio di ordine pubblico hanno segnalato l'accaduto alla Procura di Torino.

Questa sera, invece, al Sonic Park è atteso Sting. Il suo "My Songs" è già sold out: si preannuncia come uno spettacolo dinamico e divertente. Giovedì 13 la chiusura del Festival sarà affidata ai Black Eyed Peas: anche per loro il concerto a Stupinigi è il debutto della tournée che li riporta in Italia dopo la trascinante esibizione all'ultimo Festival di Sanremo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino