CAI Pinerolo: al via le pre-iscrizioni al percorso di avvicinamento alla mountain bike

CAI Pinerolo: al via le pre-iscrizioni al percorso di avvicinamento alla mountain bike
Lunedì 6 Marzo 2023 - 08:57

Da oggi, lunedì 6 marzo, sono aperte le pre-iscrizioni sul sito del CAI Pinerolo al percorso di avvicinamento alla mountain bike 2023, dedicato alla memoria di Agostino Benedetto e Manuele Bellasio, rivolto a giovani biker dai 7 ai 17 anni che desiderano conoscere la montagna in bicicletta.

La pre-iscrizione è obbligatoria per accedere all'iscrizione vera e propria: dopo aver inserito i dati nel form online, sarà necessario stampare il modulo che verrà inviato via email e occorrerà recarsi in sede CAI (via Sommeiller 26, Pinerolo) una delle sere di apertura (mercoledì 15, mercoledì 22 e giovedì 23 marzo dalle 21 alle 22,30) per confermare l’iscrizione (firma, consegna dei moduli e pagamento della quota), effettuare o rinnovare il tesseramento CAI e ritirare il kit del Biker.

Il costo delle giornate di avvicinamento alla mtb è di 30 euro, ridotto a 10 dal secondo figlio in poi, unito ai 20 euro di tesseramento CAI. Sabato 11 marzo è prevista una presentazione alle 15,30 sempre nella sede di via Sommeiller 26. Le giornate in sella (sempre il sabato) sono: 25 marzo, 1º aprile, 15 aprile, 22 aprile, 6 maggio, 20 maggio e 10 giugno.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino