Mongiello nominato commissario della Lega a Pinerolo, polemica con il predecessore Caffaratto

 Mongiello nominato commissario della Lega a Pinerolo, polemica con il predecessore Caffaratto
Venerdì 23 Dicembre 2022 - 10:54

Nei giorni scorso Fioravanti Mongiello è stato nominato neo commissario delle Lega a Pinerolo. Mongiello attualmente capogruppo del partito di Salvini in Consiglio comunale prende il posto di Gualtiero Caffarato, ex deputato, da poco eletto segretario della sezione Val Pellice-Cavour della Lega. Al neo commissario toccherà il compito di ricompattare la sezione e di tentare di organizzare un congresso dopo anni di polemiche e divisioni interne. I contrasti con il predecessore al momento comunque non sembrano sopiti. Al messaggio di auguri di buon lavoro pubblicato sul suo profilo facebook da Caffaratto, in cui afferma di essere sicuro che il suo successore ascolterà i suggerimenti dispensati durante il passaggio di consegne, Mongiello ha subito replicato con un post stizzito: «Silente da molti mesi...Non ho bisogno di consigli e poi che consigli hai dato? Ho bisogno di unità che purtroppo si era persa».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino