Pinerolo: il progetto del canile vince il Bilancio partecipativo 2022 con il 69 per cento dei voti.

Pinerolo: il progetto del canile vince il Bilancio partecipativo 2022 con il 69 per cento dei voti.
Venerdì 25 Novembre 2022 - 11:06

Quasi un plebiscito. Con il 69 per cento dei voti (pari a 1525 preferenze su 2210 votanti) il Bilancio Partecipativo 2022 è vinto dal progetto "Un canile migliore" che si è aggiudicato i 100mila euro in palio. Secondo posto con 518 voti al progetto "Ambientiamoci al...38" della scuola Media Brignone. Terza posizione con 167 preferenze al progetto "Aiutiamo ad aiutarli" delle colonie feline. 

 

Il progetto del canile di Pinerolo è finalizzato a rendere la vita dei cani in canile meno difficile tramite: impianto di riscaldamento delle gabbie, pannelli isolanti sopra e laterali alle gabbie per isolare da caldo e freddo, pannelli fotovoltaici per alleggerire le bollette ed alimentare l’impianto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino