Volley serie A1 femminile, a Villafranca la Wash4green Pinerolo per il riscatto: mercoledì 2 novembre contro Vallefoglia
Torna in campo a Villafranca la Wash4green Pinerolo, ricevendo le pesaresi del Vallefoglia nella quarta giornata del Campionato di Serie A1. Le biancoblù, che al Pala Bus Company, di fronte a 1500 spettatori, hanno sfiorato la vittoria contro Novara, sono motivate dalla voglia di mettersi alle spalle la sconfitta patita a Firenze. “Con Vallefoglia sarà un’altra gara tosta – dichiara capitan Zago –Entrambe arriviamo da una sconfitta quindi abbiamo voglia di riscatto e di dimostrare il nostro valore. Noi abbiamo il vantaggio del fattore campo che speriamo di sfruttare al meglio grazie al supporto del nostro caloroso pubblico. Continuiamo a lavorare per esprimere il nostro miglior gioco come nel match con Novara”. Per le ospiti coach Mafrici: "Molte squadre si stanno formando proprio in questi giorni, per cui ogni partita è un’incognita e, paradossalmente, chi ha avuto l’organico al completo dall’inizio è più avvantaggiato”. Inizio alle 20,30.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino