Comuni dell'ASLTO5 in attesa di un nuovo pediatra
Con un avviso, la direzione distrettuale dell’ASL TO5 ha comunicato la cessazione dell’attività di pediatra del Dottor Guido Marinelli a partire dal 15 settembre.
In attesa di un nuovo medico che assumerà il ruolo di pediatra titolare, i pazienti residenti nei comuni di Piobesi, Castagnole, Osasio, Lombriasco e Pancalieri saranno trasferiti d’ufficio ai due medici pediatri attualmente disponibili.
I residenti a Piobesi e a Pancalieri saranno assegnati alla Dottoressa Maria Domenica Ceravolo. La Dottoressa, oltre al servizio effettuato a Villastellone, riceverà presso lo studio piobesino di Corso Italia 3 il mercoledì dalle 9 alle 11.30 previo appuntamento telefonando al numero 3471339082.
I pazienti di Castagnole, Lombriasco e Osasio, invece, saranno assegnati alla Dottoressa Angela De Marco, già in servizio a Carignano. Il giovedì dalle 10 alle 13, previo appuntamento al numero 3281198439 sarà attivo l’ambulatorio di largo Trento 3 a Castagnole.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino