Finale Europei: i maxi schermi sul territorio
Domenica sera, in occasione della finale degli Europei di calcio, Inghilterra-Italia (ore 21), alcuni comuni hanno organizzato maxi schermi all’aperto.
• Castagnole: all’interno del parco giochi di via Torino,L sarà proiettato l’incontro di calcio. L’iniziativa è a cura della Pro loco e de Il chiosco. Ingresso libero, con mantenimento delle normative sanitarie vigenti.
• Giaveno: maxischermo in piazza Mautino allestito da Comune e Ufficio turistico: ingresso libero fino a esaurimento dei 200 posti a sedere.
• Rivalta: diretta su maxischermo presso il parco del Monastero (via Balegno), massimo 130 posti a disposizione. Prenotazione obbligatoria entro le 12 di sabato 10 luglio tramite whatsapp al numero 338-4716770.
• Piossasco: nel programma della festa patronale c’è anche la finale degli europei. Appuntamento, organizzato da Gioc e Pro Loco con il patrocinio del Comune, dalle 20,30 presso il cortile del teatro “Il Mulino” (entrata dal parco Baden Powell) in via Riva Po 9.
• Pomaretto: agli impianti sportivi due maxi schermi, servizio bar, padiglioni coperti. Dalle 19 alle 21 cena, prenotazioni 3381156340. Possibilità di affitto campi padel, calcio, beach, 3534286143.
Si ricordano i rischi da contagio Covid e pertanto si raccomanda di evitare il piu possibile assembramenti o nel caso di indossare la mascherina anche se all'aperto.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino