Vinovo: il sindaco Gianfranco Guerrini positivo al Covid 19
"Giovedì ho rinunciato ad impegni pubblici perchè avevo qualche linea di febbre, con la semplice Tachipirina venerdì ero sui 37 gradi, ma precauzionalmente non sono andato né al lavoro né in Comune, e sono andato a Carmagnola a fare il tampone. Sono pressochè asintomatico, ma positivo".
Gianfranco Guerrini, sindaco di Vinovo, racconta la sua vicenda legata al Covid 19, ringraziando in particolare il medico di famiglia e spiegando che dall'insorgere dei minimi sintomi, è rimasto in casa. La moglie Luisa ha avuto l'esito di positività domenica in serata, e questo ha ulteriormente rafforzato la sua scelta di rinunciare agli impegni di qualsiasi genere. "Lavorerò da casa - spiega - . Mai come ora invito tutti ad usare il buon senso e a rispettare le regole". La minoranza Lista Mauro ha espresso la sua vicinanza e solidarietà.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino