San Secondo: scivola nel canale, 59enne muore affogata in via Fossat

San Secondo: scivola nel canale, 59enne muore affogata in via Fossat
Lunedì 16 Marzo 2020 - 18:11

Dramma, oggi pomeriggio intorno alle 16 via Fossat a san Secondo di Pinerolo, dove una donna di 59 anni ha perso la vita affogata in un canale. Era a passeggio con una amica quando ha perso l'equilibrio ed è finita nel torrente d'acqua. Per Fulvia Giacchetto, trascinata via dalla corrente, non c'è stato nulla da fare. È stata recuperata dai Vigili del fuoco di Pinerolo circa 400 metri più avanti rispetto a dove era caduta in acqua, nei pressi di alcune griglie che bloccano i rami finiti nel canale artificiale detto "Colombini" che scorre accanto ai campi. Sul posto anche i soccorritori del 118, con il medico che ha constatato il decesso della donna, e i carabinieri della Compagnia di Pinerolo.

pa. pol.
(foto Costantino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino