Pinerolo: infiltrazioni d'acqua dal tetto della Pollicino, spostate alcune sezioni

Pinerolo: infiltrazioni d'acqua dal tetto della Pollicino, spostate alcune sezioni
Venerdì 4 Aprile 2025 - 11:17

Attraverso una circolare interna l'Istituto Comprensivo Pinerolo 4 ha informato che le sezioni B e D della scuola di infanzia Pollicino a partire da lunedì 7 aprile saranno spostate e svolgeranno le lezioni presso il plesso della Montessori. Il trasferimento momentaneo delle classi è stato necessario a causa di: «Alcune infiltrazioni d'acqua piovana nel tetto, dobbiamo eseguire interventi di ripristino delle guaine» afferma l'assessore al Patrimonio Fabiano Vodini, che specifica: «Si tratta di ordinaria manutenzione, puntiamo a concludere i lavori durante le vacanze di Pasqua, dopo le classi potranno tronare a svolgere le attività alla Pollicino. Sempre durante le vacanze effettueremo controlli e verifiche anche agli altri padiglioni della struttura». 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino