Musica, buona cucina e bocce quadre a Baudenasca
Fino all'8 agosto, è festa patronale a Baudenasca, frazione di Pinerolo. Una delle più longeve del Pinerolese, la festa caratterizzata dalla kermesse delle bocce quadre. Giorni intensi tra gare, serate musicali e gastronomiche, con le "quadre" regine della festa. La competizione, alla 53ª edizione, è appuntamento fisso per i tanti che si cimentano in questo gioco strano e divertente che si ripete nelle formula ma diversifica i protagonisti perché la componente fortuna oltre a un pizzico di abilità, gioca un ruolo importante.
I prossimi appuntamenti
Lunedì 6, ore 20, asado, salsiccia, agnolotti e antipasti; ore 21 bocce quadre (1° serata); ore 21,30 danze con Silvio e Gianni Valfusi.
Martedì 7, ore 19,30 corsa podistica; ore 20 porchetta al forno, antipasti e agnolotti; ore 21 bocce quadre (2ªserata); ore 21,30 serata latina con Salsaconexion.
Mercoledì 8, ore 20, paella, sangria e torte; ore 21 finale bocce quadre; ore 21,30 Enzo e Massimo con Sonia De Castelli ed elezione Miss Baudenasca.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino