Vigone: bancomat esploso, fermati in ospedale i due ladri feriti

Vigone: bancomat esploso, fermati in ospedale i due ladri feriti
Mercoledì 23 Maggio 2018 - 10:55

Sono stati individuati nella notte i ladri che intorno all’1,35 hanno fatto esplodere con una "marmotta" il bancomat della filiale Unicredit, in via Torino 6 a Vigone. Lo scoppio è stato così potente che i malviventi, almeno due, sono rimasti feriti: uno ha perso un dito a causa dell’esplosione mentre l’altro ha ustioni sul corpo. Sono stati rintracciati poche ore più tardi dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo e dai colleghi di Moncalieri presso l'ospedale san Luigi di Orbassano, dove si erano recati a seguito delle ferite. Si tratta di due uomini, entrambi sottoposti a fermo di indiziato di delitto: T. P., 44 anni di Frossasco è ricoverato alle Molinette mentre il complice D. R., 27 anni di Orbassano, resta ricoverato al san Luigi.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino