Entropy Festival: i Doctor Brown vincono la categoria cover

Entropy Festival: i Doctor Brown vincono la categoria cover
Venerdì 7 Luglio 2017 - 17:45

La prima delle due finali previste dall'Entropy Festival, contest musicale organizzato dalla Black Swan Rock School Music della Val Pellice con la collaborazione del Luppolo Saloon di Roletto, è stata vinta ieri sera dai Doctor Brown (nella foto), seguiti da Wir - Women in Rock, i Barrals e The Booms. La serata del 6 luglio (che ha visto esibirsi i finalisti della categoria cover) verrà ripetuta giovedì 13, quando sul palco saliranno i quattro finalisti della categoria inediti. I primi due gruppi classificati, oltre alla coppa e al diploma, hanno vinto un contratto discografico con la Black Swan Records per l'incisione di un vinile. Sul numero de L'Eco del Chisone di mercoledì 12, intervista a Douglas Docker, fondatore della Black Swan School e ideatore di Entropy Festival.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino