Paesana: notte di controlli per Halloween, segnalati otto giovani che avevano dosi di marijuana

Paesana: notte di controlli per Halloween, segnalati otto giovani che avevano dosi di marijuana
Mercoledì 2 Novembre 2016 - 13:33

I carabinieri del Comando provinciale di Cuneo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro, Nucleo cinofili di Volpiano e Distaccamento Polizia penitenziaria di Asti in occasione della festa di Halloween hanno eseguito tra sabato 29 e martedì 1 novembre scorsi una fitta serie controlli in tutta la provincia. A Paesana, presso una nota discoteca del luogo, l’attenzione dei carabinieri e dei cinofili della Polizia Penitenziaria si è concentrata sui ragazzi ancor prima che entrassero nel locale. Per otto di loro, tra cui tre minori, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cuneo in quanto trovati con alcune dosi di marijuana per complessivi 10 grammi. I carabinieri di Saluzzo stanno verificando anche la posizione del titolare del locale pubblico in quanto all’interno hanno identificato alcuni ragazzi minori di anni 16 che non sarebbero dovuti entrare data l’età.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino