Calcio: sconfitte Pinerolo e Cavour, Revello non si ferma più

Calcio: sconfitte Pinerolo e Cavour, Revello non si ferma più
Domenica 30 Ottobre 2016 - 16:35

Niente da fare a Caronno per il Pinerolo: Caronnese batte i biancoblu 2-0, con rete di Mair nel primo tempo e Martino all'80'. In Eccellenza, comanda ancora il Saluzzo, che si impone anche sulla corazzata Rivoli, 1-0 con rete di Pinelli.

Crisi profonda a Cavour: gli ospiti del Tortona passano 3-1. Dopo l'1-1 del primo tempo, doppietta di Mofena. Giornata importante in Promozione: ancora Revello, contro il Chisola decide Tortone al 56'. La PiscineseRiva si salva a Grugliasco, dopo essere stata in svantaggio. L'1-1 grazie all'autogol dell'ex Ladogana. Villar Perosa ferma Villafranca, anche in questo caso sull'1-1. Tozzi per i padroni di casa, pareggia Baruzzo nelle ultime battute del match. Male anche il Moretta, che dopo 45' è già sotto di tre gol contro la Denso. Accorcia Vasi nella ripresa, ma non serve. Partita vibrante a Pinasca (Prima categoria), dove gli ospiti del Polonghera rimontano due reti di svantaggio, prima che Della Rocca sigli il gol vittoria al 94'. Racconigi batte Aurora Piossasco 3-1. In testa alla classifica resta il Perosa, 1-0 al Bricherasio.

l.m.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino