Volvera: spaccata nella notte alla “Tana del Leone”

Volvera: spaccata nella notte alla “Tana del Leone”
Sabato 10 Settembre 2016 - 10:26

Ladri in azione nella notte alla “Tana del Leone”, osteria bar di via XXIV Maggio 37, nel pieno centro di Volvera. I banditi hanno usato come ariete una Fiat Uno rubata poco prima a Orbassano e, intorno alle 2,30 di stanotte, hanno abbattuto la serranda del locale. Poi sono entrati all’interno del ristorante e hanno portato via due videopoker e un apparecchio cambiamonete. Li hanno caricati su un furgone e sono scappati, molto probabilmente verso la Provinciale in direzione di Orbassano, facendo perdere le loro tracce.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino