Juve Day a Villar, prove per l'Udinese e sfilata di trofei
Classica juventina a Villar Perosa: tanta attesa per la passerella che rappresenta, mercoledì 19 agosto, l'ultima occasione per vedere all'opera i bianconeri prima dell'inizio del campionato. I tifosi potranno applaudire la squadra di mister Allegri per quanto è riuscita a fare nella scorsa stagione e nella prima gara ufficiale di quella appena cominciata(Supercoppa conquistata a Shangai). A margine di una giornata dai contorni del festoso happening, sul campo, sfileranno la Coppa di Campioni d'Italia, la Coppa Italia e la Supercoppa conquistata a Shanghai.
I cancelli apriranno alle 13.30, mentre la squadra arriverà allo stadio intorno alle 15.45, dopo la tradizionale visita a Villa Agnelli. Poco dopo, alle 16.15, i giocatori usciranno dagli spogliatoi per mostrare al pubblico, durante un doveroso giro di campo, i tre trofei. Alla vigilia della prima giornata di campionato contro l’Udinese, ecco le indicazioni sulla formazione che sfiderà i friulani allo Stadium. Alle 17, il calcio d'inizio della partita in famiglia contro la Primavera.
Durante l'intervallo, ci sarà spazio per la premiazione del 9° Memorial Giovanni Agnelli, cui parteciperanno gli Esordienti di quattro squadre: Val Chisone, Gassino San Raffaele, Bricherasio e Scuola Calcio F6. Il Presidente Agnelli premierà anche la formazione under 17 dell'Hockey Club Val Chisone che ha conquistato il titolo italiano due mesi fa.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino