Juve Day a Villar, prove per l'Udinese e sfilata di trofei

Mercoledì 19 Agosto 2015 - 07:39

Classica juventina a Villar Perosa: tanta attesa per la passerella che rappresenta, mercoledì 19 agosto, l'ultima occasione per vedere all'opera i bianconeri prima dell'inizio del campionato. I tifosi potranno applaudire la squadra di mister Allegri per quanto è riuscita a fare nella scorsa stagione e nella prima gara ufficiale di quella appena cominciata(Supercoppa conquistata a Shangai). A margine di una giornata dai contorni del festoso happening, sul campo, sfileranno la Coppa di Campioni d'Italia, la Coppa Italia e la Supercoppa conquistata a Shanghai.

I cancelli apriranno alle 13.30, mentre la squadra arriverà allo stadio intorno alle 15.45, dopo la tradizionale visita a Villa Agnelli. Poco dopo, alle 16.15, i giocatori usciranno dagli spogliatoi per mostrare al pubblico, durante un doveroso giro di campo, i tre trofei. Alla vigilia della prima giornata di campionato contro l’Udinese, ecco le indicazioni sulla formazione che sfiderà i friulani allo Stadium. Alle 17, il calcio d'inizio della partita in famiglia contro la Primavera.

Durante l'intervallo, ci sarà spazio per la premiazione del 9° Memorial Giovanni Agnelli, cui parteciperanno gli Esordienti di quattro squadre: Val Chisone, Gassino San Raffaele, Bricherasio e Scuola Calcio F6. Il Presidente Agnelli premierà anche la formazione under 17 dell'Hockey Club Val Chisone che ha conquistato il titolo italiano due mesi fa.

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino