Il segretario di Rifondazione Ferrero a Pinerolo

Martedì 18 Novembre 2014 - 15:59

L'ex-ministro del Governo Prodi e attuale segretario nazionale di Rifondazione comunista Paolo Ferrero sarà a Pinerolo, questa sera, per presentare il suo ultimo libro. Un testo che si occupa di politica e di economia, dal titolo molto esplicito "La truffa del debito pubblico". «I problemi non sono affatto quelli che la tv ci racconta: l’enorme debito pubblico non ha nulla a che vedere con la spesa pubblica e men che meno con quella sociale, perché è tutto integralmente dovuto agli interessi da usura che lo Stato paga agli speculatori» è la tesi espressa nel suo libro. L'incontro, organizzato dal Circolo "Geymonat" di Rifondazione comunista, si terrà al Salone dei cavalieri con inizio alle 21. Introduce Franco Milanesi. Sul numero dell'Eco del Chisone in edicola domani ampio servizio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino