"Aiutiamo Charlene", giornata di solidarietà a Villar Perosa
C'è tempo fino al 20 aprile assicurarsi un posto alla gran costinata che completerà la giornata di solidarietà "Aiutiamo Charlene" in programma a Villar Perosa per sabato 26 aprile. Le associazioni del paese e il Comitato "Insieme per Charlene" hanno previsto un programma ricchissimo di giochi e iniziative, presso "Una finestra sulle valli" e nel vicino parco Giovanni Agnelli a partire dalle 16. Il ricavato sarà usato per curare la piccola Charlene, bimba di quattro anni gravemente malata.
Gonfiabili, gara al punto, lotteria a premi, gofri e servizio bar, stima del salame, spettacoli di magia, ballo liscio e baby dance. Non mancherà niente per una giornata in allegria con il contributo di animatori per bimbi e musicali, la banda, i nasi rossi di Vip Pinerolo Onlus. Per info: Daniele, 349 274.9006, Riccardo 335 686.2988, Dario 331 446.4356.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino