Due giovani pedoni investiti a Frossasco e Pinerolo
Uno studente di quindici anni è stato investito poco fa a Frossasco, in via Bivio, all'angolo con la strada regionale 589. Il giovane frossaschese si trovava a due passi da casa quando è stato urtato da una Fiat Panda condotta da una donna di Bricherasio, S.Z., di 44 anni. L'infortunato non era in gravi condizioni ma visto il trauma cranico l'elicottero del 118 lo ha trasportato in ospedale a Pinerolo per gli accertamenti. Per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta la Polizia stradale.
Poco prima, verso le 17, un bambino di 7 anni è stato investito da un'auto a Pinerolo in via Diaz, accanto al parco giochi. Anche in quel casoper fortuna non sarebbe in pericolo di vita: il piccolo pedone non ha perso conoscenza mentre veniva soccorso e portato in ospedale. Secondo i primi riscontri si sospettava la possibile frattura di una gamba. Sono in corso gli accertamenti diagnostici.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino