Villafranca: in condizioni disperate il bambino investito dal suv
Versa purtroppo in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino il bambino di otto anni di Villafranca Piemonte investito ieri sera da un suv di fronte a casa, in frazione Mottura. Al bimbo è sfuggito il pallone fuori dal cortile, ed è corso in strada per riprenderlo proprio mentre passava il veicolo condotto da un uomo di Vigone, che non ha potuto evitare l'impatto.
L'automobilista si è subito fermato per prestare soccorso mentre arrivavano i mezzi del 118. Il piccolo villafranchese è stato portato in ospedale con l'elicottero del 118. Le sue condizioni sono parte subito gravissime. L'incidente è avvenuto attorno alle 18,30 all'altezza del civico 45, dove il bambino abita con i genitori. Per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino